
RISTRUTTURAZIONE DI UN BAGNO
Questa opera di ristrutturazione riguarda la costruzione da zero di un bagno in una nuova costruzione a Legnano. Si tratta di un bagno en suite, nonché una delle chicche della casa.
Il pavimento in gres porcellanato effetto marmo Statuario di Flaviker rende l’ambiente semplice ed elegante, utilizzato anche per le pareti. Vi è uno stacco netto con il rivestimento della doccia, vera protagonista della stanza, per la quale sono state utilizzate piastrelle Rebel Emerald che richiamano il colore del rame; il vetro temperato 6 mm è accostato al piatto doccia bianco opaco in Arok. Per le dimensioni ridotte della stanza, abbiamo optato per un mobile doppia mensola su misura, con lavabo d’appoggio anch’esso in Arok, sul quale risalta la rubinetteria Giulini cromata lucida con leva bianca, abbinata a quella nella doccia e sul bidet.
I sanitari sono i classici d’appoggio di Scarabeo. Non è stato necessario installare uno scalda salviette in quanto il calore della stanza è mantenuta tale dal riscaldamento a pavimento.