RISTRUTTURAZIONE DI UN BAGNO

Questo bagno rientra nella costruzione di una nuova palazzina a Legnano. Si tratta del bagno “di servizio” di un appartamento, pensato per ospitare una piccola zona lavanderia con la lavatrice.

Il cliente ha optato per uno stile urban che richiama la modernità dell’abitazione, rendendo l’ambiente minimalista ma al contempo elegante, ispirato allo stile nordico. Il pavimento, in grès porcellanato Blue Savoir Grey di Flaviker, prosegue sulla parete conferendo un effetto minimal ed elegante, compensato dal particolare della doccia, sicuramente uno degli elementi più belli della stanza. Infatti, la doccia spaziosa ha un vetro temperato di 6mm ed è caratterizzata da piastrelle azzurre Emotion Grey di Apavisa che risaltano sul piatto doccia e sui profili grigi Royal. Dello stesso colore il top con lavabo integrato in Arock ed il mobile con doppio cassetto, entrambi di TDA.

Per finire, la rubinetteria cromata lucida Giulini è semplice ma elegante ed è presente nella doccia, sul lavabo e sui sanitari bianchi opachi di Scarabeo.